|
Data: 16/09/2008
Titolo: WAVELINK E DATALOGIC
Gentile Cliente, desideriamo informarti che a partire dal mese di Settembre 2008, Datalogic Mobile installerà gratuitamente sui suoi dispositivi mobile i software di emulazione e di gestione di Wavelink®.
Grazie ai software Wavelink pre-installati, gli utilizzatori di prodotti Datalogic Mobile riceveranno in dotazione, senza costi aggiuntivi, i migliori software per la gestione dei dispositivi mobile e la loro connessione ai sistemi host.
Tutti i dispositivi Windows CE di Datalogic Mobile avranno Wavelink Avalanche pre-installato gratuitamente e con licenza; l’emulatore di terminale Wavelink sarà invece pre-installato gratuitamente e con licenza sui modelli principali e pre-caricato su tutti gli altri.
Potete consultare il presente annuncio ufficiale anche sul sito: http://www.wavelink.com/datalogic.
________________________________________
La informo inoltre del fatto che, contestualmente a questo annuncio, è stata dichiarata l'obsolescenza dei software Datalogic TCL, DL Mobile Director e DL Keep Connecting.
Per maggiori informazioni info@telekomassist.com
|