|
Data: 20/05/2010
Titolo: TELEKOM ASSIST ACQUISISCE FASTHINK
Si è concluso la scorsa settimana l’accordo per l’acquisizione da parte di Telekom Assist Europe SpA della Società Fasthink Sistemi, un’azienda giovane e dinamica che fornisce soluzioni complete nel mondo RFID per la tracciabilità dei prodotti, il controllo di processo, l’automazione industriale e le logistica.
La sede operativa di Fasthink Sistemi sas che con l’acquisizione ha trasformato la propria ragione sociale in Fasthink Srl, resterà all’attuale indirizzo di Giussano.
“L’acquisizione di FASTHINK è un’ulteriore volontà da parte Telekom Assist Europe SpA di voler espandere la propria presenza sul mercato con soluzioni innovative, adatte a rispondere alle richieste sempre più esigenti da parte della clientela” ha commentato Francesco Pedrotti, che prosegue “La scelta di acquisire FASTHINK è stata fatta in base alle loro capacità effettive e altamente qualificate nel settore delle applicazioni RFID”.
“L’esperienza maturata nel settore e la profonda conoscenza del mercato unite all'elevata professionalità sono tra i fattori che hanno maggiormente contribuito alla crescita della nostra impresa nel proprio settore di riferimento” commenta Giovanni Ambrogio AD di Fasthink che prosegue “ Ritengo che la collaborazione con Telekom Assist Europe porterà senza ombra di dubbio a grandi successi”.
|