Milano Lun - Ven 9:00-18:00 +39 (0)39 6243100
Email info@telekomassist.com

GRYPHON 4500

DATALOGIC

Caratteristiche

Gryphon I GD4500 imager si distingue per il design ergonomico elegante e alla moda, è dotato di un sensore Megapixel di ultima generazione con tecnologia 2D a tecnologia a luce bianca in grado di garantire prestazioni di lettura eccezionali.

Lo scanner si avvale della tecnologia di rilevamento del movimento Motionix ™ di Datalogic, che permette di passare automaticamente dalla modalità di lettura a presentazione a quella manuale. Questa tecnologia funziona con o senza l’uso dello stand.

La tecnologia di lettura Datalogic con illuminazione bianca ad alta visibilità garantisce la scansione più accurata anche di etichette colorate ed è meno fastidiosa per l’operatore. Il sistema di puntamento a 4 punti definisce la zona di lettura e riduce scansioni accidentali, mentre la croce centrale permette di puntare il codice a barre da acquisire dove ne sono presenti più di uno.

Il GD4500 imager è disponibile anche in versione Healthcare con speciali plastiche disinfettabili e antimicrobiche per applicazioni nel settore sanitario.

Scarica il datasheet

DATALOGIC GRIPHON 4500

Richiesta Informazioni

Phone : 039-6243100
Email : info@telekomassist.com