Milano Lun - Ven 9:00-18:00 +39 (0)39 6243100
Email info@telekomassist.com

TSC CP4X

STAMPANTE 4" PER ETICHETTE A COLORI

Caratteristiche

Velocità straordinaria

Con una velocità di stampa fino a 11,8 pollici al secondo, la serie CPX4 è perfetta per qualsiasi applicazione, per soddisfare la richiesta da parte del mercato di etichette nitide e di alta qualità.

Qualità eccezionale

La Serie CPX4 è concepita per etichette a colori on demand, per produrre immagini a colori, testo chiaro e codici a barre nitidi a una risoluzione di stampa di 1200 x 1200 dpi.

Il nostro inchiostro è in grado di sostenere la sua qualità nel corso del tempo, mantenendo colori assai durevoli e a prova d’acqua.

Estrema flessibilità

Offrendo la capacità di produrre etichette personalizzate di alta qualità direttamente sul sito e on demand, la serie CPX4 consente un’estrema flessibilità per varie etichette a colori senza i limiti dati dai tempi di risposta o dalla MOQ. La larghezza supporto può essere regolata ovunque dal minimo di 1″ fino a 4,72″. La Serie CPX4 è in grado di incorporare dati variabili per produrre etichette rapidamente e in modo conveniente.

Conformità industriale

Produrre etichette con conformità GHS e ai requisiti dell’industria stampando etichette con la Serie CPX4 Series. La Serie CPX4 è perfetta per qualsiasi etichetta che debba essere resistente all’acqua, allo sbiadimento, all’abrasione e alla sbavatura.

Assoluta convenienza dal punto di vista dei costi

La stampa di etichette on demand con la Serie CPX4 riduce in misura significativa il costo delle operazioni di stampa etichette stampando le etichette di cui hai bisogno quando ne hai bisogno. La serie CPX4 permette di risparmiare tempo e denaro eliminando la necessità di ordinare etichette prestampate con MOQ. Inoltre, le nostre cartucce di inchiostro ad alta resa possono stampare più etichette riducendo la necessità di frequenti interruzioni per il cambio cartuccia.

Scarica il datasheet

TSC CPX4 COLOR

Richiesta Informazioni

Phone : 039-6243100
Email : info@telekomassist.com