Telekom Assist, in collaborazione con Zebra, presenta Mobility DNA, il codice genetico che conferisce ai computer portatili diverse funzionalità enterprise.
Il suo ecosistema software esclusivo trasforma Android™, il sistema operativo consumer più diffuso al mondo, in una potente piattaforma di livello aziendale. Scompaiono così tutti i guai tipici delle altre piattaforme di mobilità aziendali, la gestione delle applicazioni diventa più semplice, l’integrazione priva di problemi e la produttività si impenna.
Gli operatori si accorgeranno subito della differenza. I tempi di apprendimento sono minimi grazie all’interfaccia familiare di Android. Con gli esclusivi strumenti di business, le barriere comunicative si dissolvono, la connettività è ovunque e la collaborazione è più facile. Grazie ai sofisticati tool di produttività, le attività quotidiane diventano più semplici e veloci.
Riprendete il controllo della vostra piattaforma mobile grazie a sicurezza rafforzata, accesso più esteso e visibilità in tempo reale. Mobility DNA fortifica Android con caratteristiche di grado enterprise per darvi il massimo del controllo. Migliore gestione delle implementazioni, tempi più rapidi nella risoluzione dei problemi e operatività ottimale.
Sviluppate app mobili aziendali con facilità e sfruttate tutti i vantaggi del sistema operativo Android per ridurre al minimo il rischio di bug e ritardi. Con Mobility DNA è possibile, perché accorcia i tempi di realizzazione e garantisce risultati prevedibili, con implementazioni prive di problemi e un’integrazione perfetta nel sistema operativo, all’interno di infrastrutture sia nuove che legacy.