Milano Lun - Ven 9:00-18:00 +39 (0)39 6243100
Email info@telekomassist.com

ZEBRA MC9400

Ultra rugged touch computer Android di ultima generazione

Caratteristiche

La nuova evoluzione della serie ultra-rinforzata MC9000 – ora con più potenza, funzionalità di scansione avanzate e le connessioni cellulari e Wi-Fi più veloci: Wi-Fi 6E e 5G.
Quasi cinque milioni di mobile computer ultra-rinforzati della serie MC9000 hanno contribuito a semplificare i processi negli ambienti più difficili e a renderli a prova di errore: dallo stabilimento al magazzino, dal porto all’area di carico e scarico, fino al negozio. Presentiamo ora la nuova evoluzione di questa famiglia di mobile computer palmari di grande successo, l’MC9400/MC9450.
Dotati di tutte le più recenti tecnologie mobili, questi dispositivi sono più veloci e dotati di tutta la potenza necessaria per alimentare la nuova generazione di applicazioni industriali. La scansione è più semplice grazie al raggio di lettura più ampio al mondo, che permette di leggere i dati da oggetti tenuti in mano così come da distanze fino a oltre 30,5 metri. E con il Wi-Fi 6E e il 5G privato e pubblico, avrete le connessioni wireless più veloci oggi disponibili, oltre alla possibilità di estendere in modo semplice e conveniente le vostre reti wireless alle strutture interne ed esterne più vaste.

Windows - Android

Domande e Risposte sulla Migrazione

Quando terminerà il supporto Microsoft per Windows?

Microsoft finirà il suo supporto esteso come segue:

1 gennaio 2020, per Windows Embedded e sistemi operativi mobili.
1 gennaio 2021, per Windows Embedded Compact.

Cosa comporterà per me il termine di questo supporto?

Windows Embedded 6.5 ha un ciclo di vita del supporto durante il quale nuove funzionalità come correzioni di errori, correzioni di sicurezza e così via vengono fornite da Microsoft. Questo ciclo di vita dura in genere per 10 anni dalla data di rilascio iniziale del prodotto, la cui fine è nota come la fine del supporto del prodotto. Quando Windows® Embedded 6.5 raggiunge il suo end of support nel 2020, e Windows® Embedded Compact 7.0 raggiunge la sua fine di supporto nel 2021, Microsoft non fornirà più:

Supporto tecnico per problemi che possono verificarsi.
Correzioni di bug per problemi rilevati che potrebbero influire sulla stabilità e sull’usabilità del server.
Correzioni di sicurezza per le vulnerabilità scoperte e che potrebbero rendere il server vulnerabile alle violazioni della sicurezza.
Aggiornamenti del fuso orario.
Smetterà di ricevere service pack di nuove funzionalità, ma molto più importante, non riceverai più aggiornamenti di sicurezza, lasciandoti esposto a violazioni e attività criminali.

Devo effettuare adesso l'aggiornamento?

Sì – Gli ordini online continueranno ad aumentare a mano a mano che i tempi di consegna si riducono e le forze di lavoro rimangono volatili. Se hai intenzione di tenere il passo con le nuove richieste e mantenere i dispositivi sicuri, aggiorna i dispositivi che i lavoratori usano giorno dopo giorno.

Devo eseguire la migrazione anche se i miei dispositivi attuali funzionano correttamente?

Sì – Alcune parti come i chip non vengono più create su dispositivi Windows legacy. Se Zebra esaurisce le scorte, sarai costretto a ritirare il dispositivo. Questo può disturbare le tue operazioni quotidiane.

Perché devo aggiornare l'intero dispositivo e non solo il sistema operativo?

Il nuovo hardware offre funzionalità migliorate, continuità delle parti (minori possibilità di problemi con i componenti di alimentazione), migliori prestazioni della batteria e aumento della produttività grazie a interfacce utente intuitive su nuovi fattori di forma.

Posso evitare di dover riorganizzare le mie app?

Sì – Dipende dall’applicazione. Le app di emulazione di terminale di Ivanti® e StayLinked possono essere eseguite sui nostri dispositivi in ​​modalità schermo verde immediatamente. Per le altre app, la migrazione è inevitabile, data la fine del supporto di Microsoft. È solo una questione di quando vuoi cogliere i vantaggi della tecnologia moderna. Ora o dopo?

Android è sicuro?

Sì: Android ha dimostrato una serie di miglioramenti incrementali della sicurezza, come le funzionalità NSA “Security Enhanced” (SELinux), VPN per utente, ASLR (Address Space Layout Randomization), ecc. Il sistema operativo Android è conforme alle certificazioni di sicurezza in più verticali, incluso il retail tramite PCI DSS, HIPAA per il settore sanitario e FIPS 140-2 del governo.

Scarica il datasheet

ZEBRA MC9400

ZEBRA MC9400

MC9400/MC9450 – l'ultima evoluzione dei mobile computer industriali ultra-rinforzati per la mobilità industriale di nuova generazione
Compila il modulo per

RICHIESTA INFORMAZIONI

    In base al il nuovo Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR, Regolamento Europeo 679/2016) Autorizzo la ricezione di email da parte di Telekom Assist Europe srl per rispondere a questa richiesta.