La nuova evoluzione della serie ultra-rinforzata MC9000 – ora con più potenza, funzionalità di scansione avanzate e le connessioni cellulari e Wi-Fi più veloci: Wi-Fi 6E e 5G.
Quasi cinque milioni di mobile computer ultra-rinforzati della serie MC9000 hanno contribuito a semplificare i processi negli ambienti più difficili e a renderli a prova di errore: dallo stabilimento al magazzino, dal porto all’area di carico e scarico, fino al negozio. Presentiamo ora la nuova evoluzione di questa famiglia di mobile computer palmari di grande successo, l’MC9400/MC9450.
Dotati di tutte le più recenti tecnologie mobili, questi dispositivi sono più veloci e dotati di tutta la potenza necessaria per alimentare la nuova generazione di applicazioni industriali. La scansione è più semplice grazie al raggio di lettura più ampio al mondo, che permette di leggere i dati da oggetti tenuti in mano così come da distanze fino a oltre 30,5 metri. E con il Wi-Fi 6E e il 5G privato e pubblico, avrete le connessioni wireless più veloci oggi disponibili, oltre alla possibilità di estendere in modo semplice e conveniente le vostre reti wireless alle strutture interne ed esterne più vaste.